Pagine

giovedì 1 gennaio 2015

...dopo 16 mesi...

Ci siamo sposati da 16 mesi e io me ne sono accorta solo ora, sempre con ritardo.
Tutto questo per farvi capire quanto ci tengo a date e ricorrenze.


Il riassunto dei 16 mesi è qui di seguito, in 6 punti.
1- Ci siamo sposati!
2- Il nostro viaggio di nozze a Cuba è stato indimenticabile (foto emblematica)

Cuba è una terra meravigliosa che merita rispetto e curiosità, forse un giorno o l'altro ci torneremo, per rivedere quei posti selvaggi e affascinanti...

3- Ho scelto di mettere da parte definitivamente la veterinaria, è una delle decisioni più sofferte della mia vita, ma dovevo mettere un punto per poter ricominciare a camminare su di una nuova strada.

4- La nostra azienda agricola va, cresce, giochiamo, sbagliamo e ci mettiamo alla prova.

5- Ho fatto un corso di apicoltura, ora ho 3 giovani famiglie e ho provato il brivido della puntura (in verità più di una volta...)

6- Oggi 1 gennaio 2015 vorrei ricominciare a curare questo mio spazio, che in realtà non ho mai abbandonato..è che per un po' non ho avuto voglia di raccontarmi...

L'unica certezza che ho avuto in tutto questo tempo è che sono sempre a dieta...adietadadomani....

Sara

2 commenti:

  1. Intanto tantissimi auguri per il tuo matrimonio!! :D
    Sono davvero sicura che Cuba sia splendida, i miei genitori vorrebbero tanto andare e credo proprio che prima o poi io e mia sorella regaleremo loro il viaggio (sennò chi li schioda dal divano?). Credo che sia uno di quei posti magici ed energici, come il Messico in cui sono stata a settembre e che mi manca tanto. Ma torneremo nei nostri posti più cari, vedrai!
    Anche noi abbiamo tralasciato spesso la cura del blog, purtroppo ci sono cose a volte più importanti, ma è sempre bello tornare nel luogo dove si condivide la propria passione.
    Buon anno!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie per il messaggio..dopo tutto questo tempo fa un certo effetto sapere che qualcuno ti legge...un abbraccio e buon anno anche a te!

    Sara

    RispondiElimina